Mar 06 2011

Carta di credito revolving Volterra Card

Pubblicato da alle 16:08 in Carte di Credito,Carte Revolving

La Banca di Volterra propone Volterra Card una carta di credito revolving emessa da CartaSi che può essere richiesta da quanti siano intestatari di un conto corrente.

La carta Volterra Card si contraddistingue per avere una quota annuale massima 15,49 euro per il primo anno e 20,66 euro per i successivi consente inoltre di scegliere se abbinare la carta al circuito MasterCard o oppure Visa.

Il credito a disposizione si ricostituisce gradualmente e contestualmente al pagamento delle rate, che vengono addebitate sul conto corrente del titolare il giorno 15 del mese successivo a quello degli acquisti.

Tra le altre spese ci sono quelle relative all’invio dell’estratto conto in formato cartaceo pari a 1,03 euro gratuito se effettuato online.

E’ possibile attivare gratuitamente il servizio di Sms Alert che permette di ricevere un sms sul proprio cellulare che avvisa delle transazioni effettuate con la carta.

Il TAN annuo applicato al pagamento rateale è pari al 13,8%, il TAEG al 14,7%.

Insieme alla carta c’è un servizio di assistenza 24 su 24 ore, 365 giorni l’anno ed un programma assicurativo attivabile automaticamente con l’uso della carta che tutela il titolare in caso di frodi o uso non autorizzato della propria carta.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.