Apr 03 2011

Carta di credito sicura: Carta Visa Sella.it Chip & Pin

Pubblicato da alle 09:42 in Carte di Credito

Se si vuole una carta di credito sicura, Carta Visa Sella.it Chip & Pin è una carta di credito che la Banca Sella concede alla propria clientela che desideri avere uno strumento di pagamento e prelevamento da usare in tutto il mondo.

Grazie alla presenza di un microchip, la carta può di fatto annoverare un livello di sicurezza più elevata, che consente al suo titolare di usare tale strumento con maggior serenità.

Oltre alla modalità tradizionale di pagamento a saldo, la carta ammette anche una rateizzazione dei pagamento, consentendo al cliente di scegliere liberamente l’importo e la percentuale, con un minimo del 10% o di 51,64 euro.

Con la carta di credito sicura, Carta Visa Sella.it Chip & Pin  è possibile effettuare prelevamenti automatici su tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero, recanti il marchio VISA, e operazioni di anticipo contante negli sportelli bancari abilitati.

Sono consentite le operazioni di pagamento presso gli esercenti italiani ed esteri convenzionati con il brand VISA, senza alcuna commissione aggiuntiva.

Con la carta di credito sicura, Carta Visa Sella.it Chip & Pin sarà altresì consentito il pagamento autostradale nelle barriere abilitate al circuito in questione.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.