Apr 04 2011

Carta di credito Visa Altroconsumo

Pubblicato da alle 09:23 in Carte di Credito

La carta di credito Visa Altroconsumo è una carta di credito frutto della collaborazione tra l’istituto di credito Banca Sella e la rivista Altroconsumo.

La carta di credito Visa Altroconsumo è riservata agli abbonati della rivista di cui sopra, permettendo a questo target di clientela di poter disporre, a condizioni vantaggiose, di un utile e innovativo strumento di pagamento.

La carta permette al titolare di poter prelevare da tutti gli sportelli automatici italiani ed esteri recanti il marchio VISA, o richiedere l’operazione di anticipo contante presso tutti gli sportelli bancari convenzionati.

Con la carta di credito Visa Altroconsumo sono ammesse le operazioni di pagamento presso gli esercenti convenzionati VISA, o titolari di apparecchiature POS, sia in Italia che all’estero.

La carta di credito Visa Altroconsumo dà la possibilità al possessore di richiedere un pagamento rateale delle spese effettuate, mediante scelta dell’importo e della percentuale, con un minimo del 10% o di 51 euro.

Sono infine ammesse le transazioni di pagamento dei pedaggi autostradali nelle barriere abilitate.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.