Apr 15 2011

Carta di credito Visa Pallacanestro Biella

Pubblicato da alle 07:53 in Carte di Credito

Visa Pallacanestro Biella è la carta di credito per tutti gli appassionati di pallacanestro proposta da Banca Sella.

Per poter disporre della Carta di credito Visa Pallacanestro Biella è sufficiente avere un conto corrente presso Banca Sella e farne richiesta.

La Carta di credito Visa Pallacanestro Biella oltre a dimostrare la propria passione ci consentirà di effettuare le principali operazioni e disposizioni che ogni carta permette.

La carta Visa Pallacanestro Biella è di tipo “a opzione” e può quindi essere trasformata da “charge (a saldo)” a “revolving” e viceversa.

In qualità di carta a saldo consente di rimborsare in un’unica soluzione tutte le spese effettuate con la carta e gli eventuali costi e commissioni. L’addebito è mensile ed avviene con la data valuta prevista dal contratto e senza il pagamento di alcun interesse.

Se si utilizza la carta come credito “revolving” consente di rimborsare a rate il debito, con periodicità mensile, al tasso d’interesse pattuito.

L’importo minimo della rata di rimborso è fissato al 10% di quanto speso e comunque di importo di 51,00 euro.

Appoggiandosi al circuito Visa la carta consente di

  • effettuare prelievi presso i distributori automatici convenzionati,
  • effettuare il pagamento dei pedaggi autostradali 
  • effettuare i pagamenti gratuiti presso esercenti in Italia ed all’estero convenzionati VISA o su apparecchiature P.O.S. in Italia ed all’estero recanti il marchio VISA.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.