Mar 02 2011

Carta iban SuperFlash di Intesa Sanpaolo

Pubblicato da alle 14:40 in Carte di Credito

I titolari della carta iban prepagata e ricaricabile SuperFlash, del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo possono partecipare ad un nuovo concorso a premi “Vinci con SuperFlash” che terminerà il 30 aprile 2011.

Per partecipare basta usare la carta SuperFlash presso gli sportelli Bancomat del Gruppo Intesa Sanpaolo per ricaricare il cellulare oppure per prelevare denaro.

Per ogni operazione effettuata il titolare della carta iban prepagata e ricaricabile SuperFlash può vincere subito, controllando la ricevuta, 10 euro di traffico telefonico Nòverca.

Conservando il codice concorso acquisito, ed utilizzandolo per registrarsi sul sito Vogliosuperflash.com, è possibile partecipare all’estrazione dei premi finali, fissata per il 31 maggio del 2011.

Complessivamente il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo mette a disposizione premi aventi un controvalore complessivo pari ad oltre 60 mila euro. Il super premio finale è rappresentato da uno Scooter Zip SP Piaggio, mentre dal secondo al decimo estratto si vince un cellulare HTC Magic.

La carta iban prepagata e ricaricabile SuperFlash, è uno strumento di pagamento innovativo grazie al quale è possibile anche fruire dei servizi bancari di base, come fare o ricevere bonifici, senza essere titolari di un conto corrente.

Con SuperFlash, grazie proprio all’Iban stampato sulla carta, è possibile farsi accreditare gratis lo stipendio, ricaricare il cellulare e domiciliare pagamenti ed utenze a mezzo Rid emesse da soggetti che risultano essere convenzionati con Intesa Sanpaolo.

I movimenti della carta SuperFlash si possono consultare assieme al saldo presso gli sportelli Atm Intesa Sanpaolo, con un cellulare evoluto oppure direttamente via Internet con il proprio personal computer.

SuperFlash non prevede canoni mensili, ma solo un costo annuo pari a 9,90 euro che, è attualmente non dovuto per il primo anno se la carta Iban viene richiesta ed acquistata online; la capienza massima di ricarica pari a ben 10 mila euro.

1 Commento

Una Risposta a Carta iban SuperFlash di Intesa Sanpaolo

  1. fridavp ha detto:

    Tutti i possessori della carta SuperFlash possono godere delle seguente offerte.

    Sony Music:sconto del 10% sugli ultimi album di Sony Music, in download digitale o supporto fisico comodamente a casa tua.

    Vespa S:sconto del 18% sul suo acquisto.

    [TO]Bike, il servizio di Bike sharing targato Torino, sconto del 5% .

    Groupalia:fino a 15% di sconto sulle loro proposte.

    Grimaldi Lines: sconto del 15% sulla crociera di capodanno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.