Mar 01 2011

Carta Intesa Sanpaolo Alitalia

Pubblicato da alle 09:39 in Carte di Credito

Intesa San Paolo presenta la sua nuova carta di credito: la Carta Intesa Sanpaolo Alitalia una carta co-branded che unisce i vantaggi di pagare gli acquisti con una carta di credito alla possibilità di accumulare punti  del Programma MilleMiglia di Alitalia.

Le miglia sono accumulate usando la carta per acquistare; così è possibile raggiungere più velocemente i premi MilleMiglia; è possibile aggregare più carte a quella base intestate ad altri componenti della famiglia.

Si possono accumulare

  • 1,5 miglia qualificanti per ogni euro speso per l’acquisto di biglietti Alitalia;
  • 1 miglio per ogni euro speso per ogni altro acquisto;
  • 2.000 miglia bonus di benvenuto per l’acquisto della carta;
  • 5.000 miglia bonus al raggiungimento dei primi 12.000 euro di spesa annuale.

Inoltre ogni 1.000 euro annui spesi in biglietti Alitalia (1.500 miglia qualificanti), si ha diritto a un e-Coupon costituito da 3 buoni sconto del seguente valore:

  • 20 euro usabili per l’acquisto di biglietti Alitalia su tratte nazionali
  • 40 euro usabili per l’acquisto di biglietti Alitalia su tratte internazionali
  • 60 euro usabili per l’acquisto di biglietti Alitalia su tratte intercontinentali.

Per coloro che acquisteranno Carta Intesa Sanpaolo Alitalia entro il 31/12/2011 il canone della carta titolare per il primo anno è in promozione: 36 euro invece di 72.

Dal secondo anno in poi si potrà godere dello stesso sconto del 50% sul canone annuo della carta titolare se nell’anno solare precedente si sarà utilizzata la carta per un ammontare di almeno 9.000 euro di spesa, effettuata con carta titolare e/o aggregata.  Il canone annuo della carta aggregata è pari a 24 euro.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.