Lug 24 2009

Carta Multifunzione Fineco

Pubblicato da alle 08:22 in Carte di Credito

FinecoBank (banca Fineco), Gruppo Bancario UniCredit, offre ai ai propri correntisti la Carta Multifunzione, che racchiude in sé le caratteristiche di carta di credito, classica e revolving al contempo, senza lasciare indietro i servizi indispensabili offerti dal bancomat.

La Carta Multifunzione è gratuita per sempre, ed anche i prelievi bancomat presso qualunque sportello automatico in Italia, non prevede costi aggiuntivi di commissione nemmeno se effettuati presso altre banche.

La Carta Multifunzione non prevede l’addebito di commissioni sull’acquisto di carburante.

Se il correntista imposta online l’opportuno parametro, la Carta Multifunzione può essere impiegata anche per pagamenti a rate.

La Carta Multifunzione permette inoltre di versare contanti e assegni presso gli ATM e, con l’opzione Maxiprelievo è possibile prelevare fino a 2.000 euro al giorno.

La Carta Multifunzione offre al titolare il massimo della sicurezza nelle transizioni dato che tutte le operazioni sono supportate dalla tecnologia a microchip di cui la carta è dotata. Inoltre, ad ogni uso per acquisto della carta viene automaticamente inviato un sms di avviso sul cellulare del suo titolare.

Per queste e ulteriori informazioni si rimanda il lettore al sito fineco.it.


 

 

 

 

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.