Lug 17 2011

Carta Oro Business American Express

Pubblicato da alle 07:23 in Carte Aziendali

La Carta Oro Business American Express è una carta di credito aziendale realizzata per piccole e medie imprese e liberi professionisti a cui è permessa riduzione degli anticipi di cassa.

La Carta di credito Oro Business, di American Express, prevede una responsabilità limitata a 15 euro in caso di utilizzo illecito e/o fraudolento della Carta.

Il titolare della Carta Oro Business American Express può

  • disporre di servizi online comodi, gratuiti e sicuri per monitorare ed avere una panoramica completa sulle spese aziendali o professionali.
  • consultare ed archiviare gli estratti conto in formato pdf
  • essere sempre aggiornato via e mail o SMS sul saldo settimanale o sull’importo dei pagamenti in scadenza.
  • scaricare i report possono in formati compatibili con la contabilità dell’azienda.

Per monitorare e contenere gli acquisti effettuati dai collaboratori, American Express prevede una gestione limiti di spesa sulle carte supplementari: per ogni carta supplementare e per categoria merceologica è possibile stabilire un limite diverso, che potrà essere superato e modificato solo con l’approvazione del titolare.

Il Servizio Clienti di American Express è a disposizione del titolare della carta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per richiedere la carta è necessario essere una ditta individuale o una società di capitali o una società di persone con almeno un anno di vita. Non essere mai stati soggetti a procedure concorsuali e avere un reddito annuale lordo superiore a 15.000 euro.

Al momento della richiesta dovranno essere indicati il Codice Fiscale, un documento di identità valido e i dati bancari della società o del conto professionale.

La Carta Oro Business American Express offre i seguenti servizi:

  • Fino a 3.000€ di copertura per le emergenze in viaggio. World Travel Assist offre un’assistenza, 24 ore su 24, quando il titolare della carta è in viaggio, grazie ad una copertura per spese mediche e legali d’emergenza all’estero. Il titolare può inoltre contare su informazioni prima della partenza, su anticipi di denaro e su molte altre prestazioni esclusive.
  • Un’assicurazione Infortuni Viaggi che copre fino a 300.000 € contro eventuali infortuni di viaggio per acquisti di biglietteria aerea, marittima o ferroviaria effettuati con Carta.
  • Un’assicurazione Inconvenienti di Viaggio per una protezione contro inconvenienti per ritardo, perdita bagaglio, perdita coincidenza, cancellazione o ritardo del volo.
  • L’azienda ha la possibilità di domiciliare su Carta le utenze e, se la scadenza del pagamento è all’inizio del ciclo contabile, l’addebito potrà essere posticipato fino a 48 giorni dopo tale scadenza e sarà riportato sul estratto conto successivo. Il titolare della Carta potrà disporre di consulenti aziendali dedicati e di un’agenzia di viaggio online, per organizzare meeting e convegni , viaggi d’affari, di piacere, con soluzioni privilegiate.

Le condizioni economiche associate alla Carta Oro Business American Express sono le seguenti:

  • Quota carta annuale base 140 euro
  • Commissioni per prelievi di contante a mezzo macchine automatiche ATM 3,5% min.euro 1.25
  • Commissioni per anticipo contante presso uffici American Express 2%
  • Rifornimento carburante 0,77%
  • Pagamento con assegno-per ciascun assegno negoziato euro 10
  • Imposta di bollo su ciascun estratto conto superiore a euro 77,47 1,81 euro

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.