Lug 29 2011

Carta Oro di Intesa Sanpaolo

Pubblicato da alle 08:24 in Carte di Credito

Carta Oro di Intesa Sanpaolo è uno strumento di pagamento sicuro, flessibile e molto vantaggioso.

Poggiandosi sul circuito Mastercard, può essere usata in tutto il mondo, oltre che in Italia, e con essa si possono fare prelevamenti presso sportelli automatici, acquisti in esercizi commerciali o online, ricariche ai cellulari e ancora molto altro.

Intesa Sanpaolo ha deciso di fare un sconto del 50% sul canone del primo anno a coloro che decideranno di acquistare la carta di credito entro il 31 dicembre.

Carta Oro è una carta che ha una durata di tre anni e che ha molti servizi attivabili su richiesta del cliente. Ad esempio, il Servizio Informativo Sms, che permette di ricevere un sms sul numero di cellulare indicato al momento dell’attivazione del servizio che serve a chiedere l’ autorizzazione del cliente ogni volta che si supera la soglia di spesa stabilita.

Attivare l’opzione è a costo zero, mentre il messaggio viene tariffato in base al proprio gestore. Carta Oro offre poi un codice Pin e una password con cui effettuare acquisti sicuri via internet. Per monitorare la carta e per qualsiasi problema, Intesa Sanpaolo mette a disposizione della propria clientela un numero da chiamare qualora si necessiti di assistenza.

Carta Oro di Intesa Sanpaolo permette di aderire al programma Bonus Intesa Sanpaolo. Le spese effettuate con la carta nei punti vendita convenzionati permetteranno di accumulare sconti che verranno accreditati sul conto collegato alla stessa.

Per maggiori informazioni consultare il sito della banca o recarsi in filiale.

1 Commento

Una Risposta a Carta Oro di Intesa Sanpaolo

  1. marco ha detto:

    quali sono i requisiti per richiedere una carta oro intesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.