Lug 23 2009

Carta Platino American Express

Pubblicato da alle 14:54 in Carte di Credito

Carta Platino American Express è una carta esclusiva che include servizi di altissimo livello e prestigio.

La quota annuale, 550 euro addebitati sul primo estratto conto, include

  • la Carta Platino Addizionale, per separare le spese di lavoro da quelle personali,
  • la Carta Platino Supplementare (fino a 4), per le persone scelte dal titolare.

La Carta Platino American Express gode di servizi esclusivi tra cui: 

  • Servizio Lifestyle, un team di Consulenti esperti del Servizio Lifestyle Carta Platino si occupa dei clienti e di tutto ciò di cui hanno bisogno, organizzando meglio il tempo libero e aiutandoli nelle necessità quotidiane ovunque si trovino 24 ore su 24. Inoltre con il servizio by invitation only i titolari di Carta Platino saranno invitati a vivere eventi di altissimo livello, come concerti, visite ai capolavori dell’arte, eventi sportivi, ecc.
  • Club Membership Rewards e Programmi: i titolari di Carta Platino, possono iscriversi gratuitamente al Programma Fedeltà Membership Rewards per ottenere i premi guadagnando 1 punto ogni euro di spesa effettuata con la Carta e con le eventuali Carte Supplementari.
  • Viaggi: con i Programmi International & European Airline Programme, il Worldwide Cities & Resorts e il Fine Hotels & Resorts e Small Luxury Hotels, i clienti di American Express ricevono benefit speciali per i viaggi. Con Carta Platino è possibile organizzare viaggi su misura attraverso il Servizio Viaggi Carta Platino (800.013.513) e anche con il servizio Prenota online, è davvero semplice. Inoltre con il Programma “Priority Pass”, si avrà accesso gratuito ad oltre 450 lounge nei maggiori aeroporti del mondo. Quando si acquista un biglietto a tariffa intera in First o Business Class con una compagnia dell’International & European Airline Programme, si può ricevere un biglietto omaggio per l’accompagnatore. Il programma Vacation Plus di American Express, seleziona per i clienti American Express i migliori tour operator italiani.
  • Assicurazione: Carta Platino American Express offre al titolare e alla sua famiglia un’assicurazione di viaggio che copre in modo completo da ogni imprevisto. Viene rimborsato anche ciò che spesso è definito "non rimborsabile" dalle tradizionali assicurazioni.
  • Con Carta Platino non c’è alcun limite di spesa prefissato e per controllare tutte le spese, c’è il Resoconto di Fine Anno (divisi per categoria), oltre all’estratto mensile e tutti gli acquisti effettuati con Carta Platino sono protetti per 90 giorni contro furto e danneggiamento.

Per richiedere la Carta sono necessari: il codice fiscale, un documento d’identità valido, il Codice IBAN e registrandosi al sito si accede all’area protetta, da cui verificare le spese effettuate con la Carta in qualunque momento; inoltre si possono domiciliare sul conto della Carta le utenze.

In caso di furto o smarrimento della Carta senza alcun costo aggiuntivo, chiamando il Servizio Carta Platino si riceverà una nuova Carta, generalmente entro il giorno lavorativo successivo.

Per queste ed altre informazioni si rimanda il lettore al sito American Express.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.