Gen 11 2012

Carta Platino di Intesa San Paolo

Pubblicato da alle 11:02 in Carte di Credito

La carta di credito Platino di Intesa San Paolo è una carta dedicata chi vuole un prodotto finanziario personalizzabile ed adattabile in funzione del proprio stile di vita.

La carta di credito Platino di Intesa San Paolo è una carta esclusiva che oltre ad offrire il servizio di pagamento di prodotti e servizi ha abbinate alcune specifiche che permettono al titolare di ottenere sicurezza e protezione totale anche in viaggio.

La carta di credito Platino di Intesa San Paolo prevede un canone annuo di 120 euro ed una durata di 3 anni dal momento della sua emissione.

La carta di credito Platino di Intesa San Paolo consente di effettuare acquisti presso i negozi convenzionati con io circuito abbinato alla carta e pagare in sicurezza grazie al microchip evoluto di cui dispone la carta che consente di tutelare il possessore da eventuali clonazioni.

La carta di credito Platino di Intesa San Paolo consente anche di ottenere anticipi di contante presso gli sportelli automatici abilitati, in Italia e all’estero, in qualunque momento.

E’ possibile personalizzare il limite di spesa o il plafond a disposizione sulla carta ed avere a disposizione un servizio di emergenza in grado di offrire un aiuto immediato e gratuito in caso di smarrimento oppure furto della carta (in Italia e all’estero).

Il servizio in questione garantisce la sostituzione della carta in 2 giorni lavorativi e la possibilità di ottenere un anticipo di contanti per le spese di emergenza.

Per chi viaggia è possibile ottenere un rimborso nel caso di ritardo o perdita dei bagagli, di riparazione o sostituzione per danni o furto di un auto a noleggio, per  l’annullamento nella prenotazione dei viaggi e per eventuali infortuni occorsi in viaggio.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.