Apr 12 2011

Carta prepagata di Unicredit Genius Card Web

Pubblicato da alle 10:56 in Carte Prepagate

La carta prepagata di Unicredit Genius Card Web è la carta prepagata virtuale che permette di effettuare acquisti online tramite internet.

La carta prepagata di Unicredit Genius Card Web  è dotata di un codice a 16 cifre, il PAN, che occorre digitare quando si effettuano gli acquisti.

La carta prepagata di Unicredit Genius Card Web non prevede costi di rilascio è può essere ricaricata per un plafond massimo totale di 999,00 euro.

La carta si ricarica tramite un bonifico e non prevede costi per tale operazione se non l’eventuale costo derivante dall’effettuazione del bonifico stesso.

La carta prepagata di Unicredit Genius Card Web ha una validità di tre anni dal suo rilascio e prevede un primo anno di gratuità mentre per il secondo ed il terzo è previsto un costo di 1,00 al mese; non sono applicate commissioni per il pagamento di acquisti in euro mentre qualora siano in valuta differente è prevista una commissione del 2%.

Come il conto online di Unicredit, anche Genius Card Web può essere richiesta online e non richiede la firma di un contratto.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.