Gen 03 2012
Carta prepagata per i giovani della BPM Popolare di Milano
BPM, Banca Popolare di Milano, ha pensato e messo a disposizione per coloro che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni una nuova linea di prodotti denominati Be1.
All’interno della linea Be1 è possibile scegliere di disporre di
- un conto corrente,
- richiedere un prestito,
- accendere un piano di accumulo di fondi di investimento
- avere a disposizione una carta prepagata Be1 card.
Be1 è una carta di credito prepagata ricaricabile con un codice Iban che si appoggia al circuito Mastercard.
E’ possibile avere a disposizione una carta Be1 pagando un costo di rilascio pari a 2,00 euro ed un canone mensile fissato in 0,75 euro.
La carta consente di scegliere tra una versione standard oppure è possibile optare per la versione personalizzata che permette di inserire una foro o un’immagine a nostra scelta sulla carta al costo di 12,00 euro.
Essendo dotata di codice Iban la carta permette di ricevere bonifici in ambito Sepa.
Per ricaricare la carta è possibile avvalersi delle differenti modalità previste.
La ricarica in contanti presso una delle filiali della BPM ha un costo di 2,00 euro; il costo scende a 1,50 euro per le ricariche effettuate tramite ATM, è gratuita per le ricariche effettuate tramite internet ed hanno un costo di 3,00 euro se effettuata presso le ricevitorie Sisal.
I prelievi effettuati presso gli ATM della BPM non hanno costi, mentre è prevista una commissione di 2,50 se effettuati presso ATM di altri istituti.
Per maggiori informazioni è utile consultare il sito della BPM, in modo da avere importi, dati relativi a rate, tassi e condizioni aggiornate al momento della lettura.
Lascia un commento