Gen 03 2012

Carta prepagata per i giovani della BPM Popolare di Milano

Pubblicato da alle 10:40 in Carte Prepagate

BPM, Banca Popolare di Milano, ha pensato e messo a disposizione per coloro che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni una nuova linea di prodotti denominati Be1.

 

All’interno della linea Be1 è possibile scegliere di disporre di

  • un conto corrente,
  • richiedere un prestito,
  • accendere un piano di accumulo di fondi di investimento
  • avere a disposizione una carta prepagata Be1 card.

Be1 è una carta di credito prepagata ricaricabile  con un codice Iban che si appoggia al circuito Mastercard.

E’ possibile avere a disposizione una carta Be1 pagando un costo di rilascio pari a 2,00 euro ed un canone mensile fissato in 0,75 euro.

La carta consente di scegliere tra una versione standard oppure è possibile optare per la versione personalizzata che permette di inserire una foro o un’immagine a nostra scelta sulla carta al costo di 12,00 euro.

Essendo dotata di codice Iban la carta permette di ricevere bonifici in ambito Sepa.

Per ricaricare la carta è possibile avvalersi delle differenti modalità previste.

La ricarica in contanti presso una delle filiali della BPM ha un costo di 2,00 euro; il costo scende a 1,50 euro per le ricariche effettuate tramite ATM, è gratuita per le ricariche effettuate tramite internet ed hanno un costo di 3,00 euro se effettuata presso le ricevitorie Sisal.

I prelievi effettuati presso gli ATM della BPM non hanno costi, mentre è prevista una commissione di 2,50 se effettuati presso ATM di altri istituti.

 

Per maggiori informazioni è utile consultare il sito della BPM, in modo da avere importi, dati relativi a rate, tassi e condizioni aggiornate al momento della lettura.

 

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.