Apr 12 2011

Carta prepagata ricaricabile Cartasì Carta Eura

Pubblicato da alle 12:36 in Carte Prepagate

Carta Eura è la carta prepagata ricaricabile di Cartasì da utilizzare per gli acquisti in tutto il mondo, anche su internet, in totale sicurezza!

Il funzionamento della carta prepagata è semplice: al momento della richiesta si “carica” la carta con l’importo desiderato. In seguito si potrà spendere tale importo effettuando acquisti attraverso i circuiti internazionali Visa o Mastercard sia online che nei negozi.

Carta Eura è facile e veloce da ottenere, si può richiedere presso gli sportelli del Banco di Desio e delle Brianza indietro presentazione di un documento di identità e il pagamento dell’importo di ricarica.

Non ci sono interessi: l’importo presente sulla carta viene pagato in anticipo quando si effettua la ricarica. Questa carta prepagata è un’ottima soluzione per chi non dispone di un conto corrente bancario. Può essere usata ovunque. E’ sufficiente ricaricarla attraverso una delle modalità  previste ed è subito pronta all’uso. CartaSi Eura rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano uno strumento di moneta elettronica pratico, sicuro e facile da usare.

E’ particolarmente indicata per:

  • i ragazzi (minimo 14 anni), che possono così contare su di una carta facile da usare, sicura, accettata ovunque;
  • i genitori, che cercano una alternativa alla “paghetta” per i propri figli;
  • per chi non ha la residenza in Italia o non dispone di un conto corrente.

CartaSi Eura può essere utilizzata per pagamenti POS o su Internet e per effettuare prelevamenti da Bancomat in Italia e all’estero. La carta può essere ricaricata nelle filiali del Gruppo Banco Desio oppure numero verde Cartasì.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.