Mag 05 2011

Carta prepagata ricaricabile di Intesa San Paolo

Pubblicato da alle 08:52 in Carte Prepagate

La carta prepagata ricaricabile Flash di Intesa San Paolo è la carta che consente di fare acquisti o prelevare contanti che può essere usata anche da quanti non hanno un conto corrente.

E’ possibile fare acquisti con la carta sia nei negozi che espongono il logo Maestro sul territorio nazionale o all’estero, ma anche su internet in completa sicurezza grazie alla funzione “carta virtuale” che permette di creare un numero usa e getta.

I prelievi effettuati presso gli oltre 6.500 sportelli ATM del Gruppo Intesa Sanpaolo risultano esenti da commissioni; la carta è un prodotto da destinare e regalare anche ai più giovani per dar loro un mezzo elettronico di pagamento senza dover far ricorso ai contanti magari quando ci si trova all’estero per una vacanza o per motivi di studio.

La carta può essere ricaricata in differenti modalità sia nelle filiali che presso gli sportelli automatici di Intesa oppure attraverso internet.

I costi delle ricariche variano da un minimo di 1,00 euro per quelle effettuate online a 2,50 euro per quelle effettuate agli sportelli delle filali.

La carta Flash ha un costo di rilascio di 4,90 euro e prevede la gratuità della prima ricarica effettuata contestualmente all’acquisto della carta.

Il plafond massimo della carta è fissato in 5.000 euro, mentre il prelievo massimo giornaliero è di 500,00 euro.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.