Mar 08 2011

Carta prepagata ricaricabile di Webank

Pubblicato da alle 08:14 in Carte Prepagate

All’interno della gamma di prodotti di Webank, c’è una carta prepagata ricaricabile rivolta principalmente ad un pubblico giovane, che desideri entrare in possesso di uno strumento pratico e flessibile.

La carta Jeans così come gli altri strumenti transazionali presenti all’interno dello stesso istituto di credito, è gratuita, non prevedendo il pagamento di alcun costo periodico.

Grazie all’abbinamento con il circuito Mastercard, tale strumento consente al cliente di poter effettuare prelevamenti o pagamenti in tutto il mondo, in milioni di sportelli abilitati.

Le operazioni di ricarica – fino alla concorrenza di un limite massimo pari a 2.500 euro – sono effettuabili mediante portale Webank, o presso tutti i bancomat aderenti al circuito QuiMultiBanca, o ancora presso le ricevitorie Sisal o gli sportelli telefonici.

Sulle commissioni singolarmente percepite per l’effettuazione delle transazioni, non viene addebitato alcun onere per i pagamenti in area euro, o per le ricariche mediante addebito sul conto Webank.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.