Giu 17 2011

Carta prepagata Sella Money Ricarica No Cost

Pubblicato da alle 09:35 in Carte Prepagate

Il gruppo Sella offre una carta di credito prepagata ai suoi clienti: Sella Money Ricarica No Cost, una carta prepagata senza alcun costo di ricarica e molto pratica.

Questo per molti motivi, ma soprattutto perché si può ricaricare comodamente via internet. Per quel che riguarda, invece, il canone annuo, anche questo è veramente ridottissimo e, inclusa nel prezzo, c’è la possibilità di usufruire di moltissime opzioni. 

Il vantaggio della carta offerta dal gruppo Sella è che si ha un comodo strumento con cui operare anche all’estero senza necessità di essere titolari di un conto corrente.

La carta Sella Money Ricarica No Cost, si appoggia al circuito Visa Electron e, in questo modo, è possibile effettuare senza alcun problema tutte le operazioni che si vogliono fare anche all’estero, sia presso sportello che nei negozi che accettano pagamenti tramite Visa. Essendo una prepagata, poi, si potrà tenere sempre sotto controllo la spesa e non si potrà mai eccedere l’importo presente sulla stessa al momento di un acquisto.

La carta è gestibile via internet attraverso il servizio di internet banking, ma anche via cellulare.

Grazie alla carta si può anche aderire ad uno speciale programma di raccolta punti Sella Fidelity che premia con prodotti bancari e non la propria clientela.

Il servizio clienti dedicato è, inoltre, molto efficiente e facilmente usufruibile anche dall’estero, sia via internet, tramite Skype, che dal cellulare.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.