Apr 22 2011

Carta ricaricabile multiuso e multifunzione

Pubblicato da alle 08:23 in Carte di Credito

La carta ricaricabile multiuso e multifunzione, permette di pagare gli acquisti attraverso i circuiti Bancomat, Mastercard e PagoBancomat, sia in Italia, sia all’estero.

Con la carta ricaricabile multiuso e multifunzione si può prelevare contante, in Italia ed all’estero, e si possono fare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, fare shopping online e pagare le principali utenze presso gli sportelli Bancomat.

Sono queste, le caratteristiche di “Carta Nuova”, la carta di Banca Nuova che si distingue anche per le modalità di ricarica.

Lo strumento di pagamento, si può ricaricare liberamente, fino al massimale di giacenza che è ampio è pari a ben 10 mila euro.

Si può attivare la ricarica periodica, con un bonifico programmato o con l’accredito mensile dello stipendio.

Con “Carta Nuova” si può attivare la ricarica a soglia, che scatta proprio nel momento in cui l’importo a disposizione sullo strumento di pagamento scende al di sotto di una soglia prefissata.

Carta Nuova si presenta come uno strumento di pagamento economico, quindi una valida alternativa al conto corrente bancario.

A fronte di 10 euro richiesti all’attivazione, Carta Nuova di Banca Nuova non prevede canoni annui, e neanche spese di gestione, così come i costi di ricarica sono contenuti. E se “Carta Nuova” di Banca Nuova viene richiesta online, allora i costi all’emissione si riducono a 8 euro.

Attraverso l’impostazione di un limite giornaliero, con il servizio di alert-sms il titolare di “Carta Nuova” viene informato via cellulare con un SMS sui movimenti fatti con lo strumento di pagamento. Attraverso il servizio di Banca Nuova chiamato “@time”, il titolare può controllare via Web il saldo e le movimentazioni, così come può procedere a ricaricare la carta.

Carta Nuova si può ricaricare anche presso i punti Sisal abilitati, e con un bonifico da qualsiasi banca.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.