Lug 08 2011

Carta Verde American Express

Pubblicato da alle 08:33 in Carte di Credito

Vuoi una carta di credito per i tuoi acquisti quotidiani? Carta Verde American Express è una carta adatta allo shopping quotidiano, una carta di credito affidabile che consente di fare i acquisti in tranquillità e senza correre rischi.

Carta Verde American Express può essere adoperata in Italia e all’estero, Carta Verde American Express è la carta ideale per viaggiare in tutto il mondo.

Caratteristiche di Carta Verde American Express :

  • No limiti di spesa prefissati : Carta Verde American Express non prevede la possibilità di fare spese in maniera illimitata.

Ogni utilizzo della carta di credito sarà soggetto ad approvazione di American Express che concederà più o meno credito in base ai seguenti fattori :

  • Disponibilità finanziaria del titolare della carta ;
  • Regolarità con cui il titolare della carta rimborsa il platfond messo a disposizione da American Express

Nel caso avessi una spesa importante da effettuare, è consigliabile avvisare American Express per tempo in modo da beneficiare di una copertura soddisfacente ed una protezione globale.

Carta Verde American Express obbliga alla corresponsione annua di un canone pari a 75 euro, canone che vi dà l’accesso al programma fedeltà di American Express “Membership Rewards” senza incorrere in costi aggiuntivi.

Se si vuole ricevere una carta di credito supplementare è possibile averla al costo di 36 euro per 12 mesi.

Dal portale www.americanexpress.it/cartaverde è possibile scoprire i vantaggi offerti dai partner commerciali della carta: Boscolo, Auchan, Carrefour, Direct Line, Coccinelle, Tre etc.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.