Lug 27 2011

CartaBCC Tasca: carta prepagata su circuito Visa Electron

Pubblicato da alle 08:15 in Carte di Credito

La carta prepagata semplice e ricaricabile, trasparente e sicura, CartaBCC Tasca un prodotto bancario semplice e versatile e reperibile presso tutte le filiali di Banca di Credito Cooperativo , senza alcuna mancanza.

Questo la rende una carta prepagata fruibile da una vasta utenza.

Altro enorme vantaggio che offre questa carta è che è contrassegnata Visa e, pertanto, è estremamente facile fare acquisti in Italia, all’estero, online, dato che le carte che si appoggiano al circuito Visa sono accettate ovunque.

Trattandosi di una prepagata, non permette di effettuare spese che eccedano l’importo caricato sulla stessa e, prima di procedere ad una transazione, verrà richiesto un codice PIN che si presuppone in possesso del solo proprietario. Per questo motivo è molto sicura, dato che per effettuare dei pagamenti bisogna conoscere suddetto codice.

Per una maggiore sicurezza, la BCC offre ai possessori di questa carta un servizio di SMS Alert che avvisa, tramite un messaggino sul telefono dell’intestatario della carta, di qualsiasi operazione effettuata con la stessa.

In questo modo si può tenere sotto controllo la situazione e allertare la polizia qualora si rilevino delle anomalie.

Con la prepagata CartaBCC Tasca si possono anche fare anche prelevamenti da ATM.

Si tratta di una carta comoda, semplice e funzionale che si può richiedere, previa lettura della brochure informativa per ottenere maggiori informazioni in merito, recandosi presso le filiali BCC.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.