Feb 07 2011

CartaSi Business Plus per i liberi professionisti

Pubblicato da alle 07:17 in Carte di Credito

Lo strumento di pagamento sicuro ed efficace per poter ridurre gli anticipi di cassa durante le trasferte lavorative dei dipendenti è la CartaSi Business Plus, la carta di credito che, in collaborazione con CartaSi, la Banca Popolare di Sondrio propone ai clienti business, i liberi professionisti, gli studi professionali ma anche le piccole e medie imprese.

CartaSi Business Plus della Banca Popolare di Sondrio permette di poter fruire del credito, nei limiti del plafond, fino a ben 45 giorni senza l’applicazione di interessi e con la possibilità di effettuare sia i pagamenti, sia i prelievi, tanto in Italia quanto all’estero.

Lo strumento di pagamento, offre in caso di frode una protezione globale a fronte di un plafond di spesa mensile personalizzabile, estratto conto online gratuito, ed assistenza tramite numero verde.

La CartaSi Business Plus, disponibile nella versione Base o Oro con circuiti di pagamento che possono essere Visa o Mastercard, offre gratis il programma assicurativo Multirischi, e la possibilità di poter rimborsare le spese o con la modalità a saldo, oppure con quella rateale a fronte del pagamento degli interessi mensili sul debito residuo speso.

Per le multinazionali, gli Enti Pubblici, e le aziende di grandi dimensioni, tra gli strumenti di pagamento, sempre in collaborazione con CartaSi.

La Banca Popolare di Sondrio propone la CartaSi Corporate, con cui il credito senza interessi è fruibile fino a 60 giorni.

La CartaSi Corporate, offre anche la “Corporate Liability Waiver”, una copertura assicurativa che tutela e solleva l’azienda dalla responsabilità legata ad acquisti non autorizzati che vengono effettuati dai lavoratori dipendenti titolari della carta di credito.

Anche la CartaSi Corporate della Banca Popolare di Sondrio è disponibile nella versione Base ed in quella Oro con tanti servizi di assistenza inclusi.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.