Lug 24 2009
CartaSi Corporate
CartaSi Corporate nasce per le grandi aziende, le multinazionali e gli Enti pubblici, a cui garantisce la drastica riduzione degli anticipi di cassa.
CartaSi Corporate permette il controllo delle uscite grazie a un estratto conto dettagliato, che sottolinea la situazione contabile di tutte le spese del mese, il raggruppamento per categorie merceologiche e il dettaglio degli acquisti per singola categoria.
L’addebito è posticipato all’ultimo giorno del mese successivo agli acquisti, in questo modo l’Azienda ha fino a 60 giorni di credito, senza interessi, il pagamento è in un’unica soluzione.
CartaSi Corporate è disponibile in versione base, in versione Oro, dedicata al Top Management dell’Azienda, e ad addebito individuale.
In relazione alla versione scelta, varia la quota associativa annuoale che sarà per la:
- versione base: massimo 61,97 euro
- versione Oro: massimo 103,29 euro
- versione ad addebito individuale: massimo 50 euro
CartaSi Corporate si appoggia sul circuito Visa o MasterCard, e può essere utilizzata in Italia e all’estero, presso milioni di esercizi.
Il credito mensile, stabilito dalla Banca in fase di emissione di ogni singola Carta e modificabile nel tempo, sulla base delle richieste dell’Azienda e delle esigenze di spesa dei dipendenti, varia in relazione alla carta:
- 2.600 euro per la versione base;
- 4.200 euro per la versione Oro.
Per queste ed altre informazioni si rimanda il lettore al sito: CartaSi
Lascia un commento