Lug 24 2009

CartaSi Corporate

Pubblicato da alle 07:18 in Carte Aziendali

CartaSi Corporate nasce per le grandi aziende, le multinazionali e gli Enti pubblici, a cui garantisce la drastica riduzione degli anticipi di cassa.

CartaSi Corporate permette il controllo delle uscite grazie a un estratto conto dettagliato, che sottolinea la situazione contabile di tutte le spese del mese, il raggruppamento per categorie merceologiche e il dettaglio degli acquisti per singola categoria.

L’addebito è posticipato all’ultimo giorno del mese successivo agli acquisti, in questo modo l’Azienda ha fino a 60 giorni di credito, senza interessi, il pagamento è in un’unica soluzione.

CartaSi Corporate è disponibile in versione base, in versione Oro, dedicata al Top Management dell’Azienda, e ad addebito individuale.

In relazione alla versione scelta, varia la quota associativa annuoale che sarà per la:

  • versione base: massimo 61,97 euro
  • versione Oro: massimo 103,29 euro
  • versione ad addebito individuale: massimo 50 euro

CartaSi Corporate si appoggia sul circuito Visa o MasterCard, e può essere utilizzata in Italia e all’estero, presso milioni di esercizi.

Il credito mensile, stabilito dalla Banca in fase di emissione di ogni singola Carta e modificabile nel tempo, sulla base delle richieste dell’Azienda e delle esigenze di spesa dei dipendenti, varia in relazione alla carta:

  • 2.600 euro per la versione base;
  • 4.200 euro per la versione Oro.

Per queste ed altre informazioni si rimanda il lettore al sito: CartaSi

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.