Lug 23 2009

CartaSi Move On

Pubblicato da alle 12:27 in Carte Revolving

Accettata in moltissimi punti vendita del mondo,  CartaSi Move On oggi è la Carta di Credito personale più diffusa, anche perchè è disponibile sui due circuiti MasterCard e Visa.

CartaSi Move On offre ai suoi cliente moltissimi vantaggi, tra cui scegliere la forma di rimborso più adatta alle proprie esigenze in relazione alle proprie spese si può scegliere se rimborsare:

  • a saldo, pagando il 15 del mese successivo,
  • a rate mensili.

E’ possibile decidere di rateizzare solo una parte della spesa mensile, semplicemente con una telefonata o entrando sul sito Cartasi.it.

Inoltre è possibile ricevere gratis l’estratto conto online, risparmiando oltre 10 euro l’anno.

CartaSi Move On offre ai suoi cliente maggiore sicurezza con:

  • protezione contro le frodi anche su internet;
  • servizio Alert SMS, che avverte su ogni transazione effettuata con la carta;
  • blocco immediato della Carta in caso di furto o smarrimento;

CartaSi Move On propone ai suoi cliente la possibilità di acquistare l’innovativa Polizza Assicurativa ‘Protezione Viaggi e Mobilità’, che con 8 euro al mese, offre garanzie che si attivano ogni volta che siè in viaggio ad almeno 50 km di distanza da casa (assistenza sanitaria, rimborso spese mediche, indennità infortuni, assistenza stradale).

I titolari della CartaSi Move On partecipano anche al programma premi “ioSi”: utilizzando la Carta, si raccolgono i punti per vincere i premi del Catalogo ioSi.

CartaSi Move On ha un canone annuo di 19 euro; scegliendo di  rateizzare almeno 100 euro nel corso dell’anno, però, la quota si azzera.

Per queste ed altre informazioni si rimanda il lettore al sito Cartasi.it.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.