Apr 15 2011
CartaSi Vyp di Cariparma
CartaSi Vyp di Cariparma è la carta di credito pensata per i titolari di un conto corrente Vyp presso la Banca Cariparma ed hanno un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni.
Con CartaSi Vyp di Cariparma è possibile decidere se abbinare la propria carta al circuito Visa oppure Mastercard e pagare gli acquisti effettuati in Italia e nel Mondo o prelevare denaro contante presso i negozi o gli ATM convenzionati con il circuito scelto.
CartaSi invia mensilmente a casa un estratto conto di facile consultazione, con il riepilogo delle singole operazioni effettuate, date, importi e negozi presso cui sono stati effettuati gli acquisti.
Se si sceglie la versione online dell’estratto conto si risparmiano i costi di invio.
Il costo annuo della carta è fissato in 30,99 euro, ma per tutti i titolare di un Conto Vyp è previsto uno sconto del 50% sul canone del primo anno della carta.
L’addebito delle spese effettuate con la carta avviene a saldo il 15 del mese successivo a quello di effettivo utilizzo.
Inoltre è possibile personalizzare la carta aggiungendo servizi facoltativi come l’invio di un sms che informi sulle spese effettuate con la carta.
Lascia un commento