Apr 15 2011

CartaSi Vyp di Cariparma

Pubblicato da alle 13:33 in Carte di Credito

CartaSi Vyp di Cariparma è la carta di credito pensata per i titolari di un conto corrente Vyp presso la Banca Cariparma ed hanno un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

Con CartaSi Vyp di Cariparma è possibile decidere se abbinare la propria carta al circuito Visa oppure Mastercard e pagare gli acquisti effettuati in Italia e nel Mondo o prelevare denaro contante presso i negozi o gli ATM convenzionati con il circuito scelto.

CartaSi invia mensilmente a casa un estratto conto di facile consultazione, con il riepilogo delle singole operazioni effettuate, date, importi e negozi presso cui  sono stati effettuati gli acquisti.

Se si sceglie la versione online dell’estratto conto si risparmiano i costi di invio.

Il costo annuo della carta è fissato in 30,99 euro, ma per tutti i titolare di un Conto Vyp è previsto uno sconto del 50% sul canone del primo anno della carta.

L’addebito delle spese effettuate con la carta avviene a saldo il 15 del mese successivo a quello di effettivo utilizzo.

Inoltre è possibile personalizzare la carta aggiungendo servizi facoltativi come l’invio di un sms che informi sulle spese effettuate con la carta.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.