Feb 02 2011

Carte Findomestic: puoi pagare i bollettini postali

Pubblicato da alle 07:36 in Carte di Credito

Stanchi di pagare i bollettini postali presso gli Uffici di Poste Italiane?

Ecco un comodo servizio online offerto da Findomestic con le sua carte di credito, carta Nova, carta Aura e carta Aura Gold, tutte abilitate per poter pagare comodamente online i bollettini postali.

E’ un nuovo servizio attivato da Findomestic per permettere di pagare i bollettini postali con carta di credito via Web, direttamente dalla propria area riservata.

Il tutto a fronte del vantaggio di poter in ogni momento, sempre online, controllare i movimenti effettuati con la carta e pagare i bollettini anche in quegli orari in corrispondenza dei quali gli Uffici di Poste Italiane sono chiusi.

Chi è titolare di una delle carte Findomestic sopra elencate, e non si è ancora registrato online all’area riservata di Findomestic, può farlo allo stesso modo in qualsiasi momento, gratis e con pochi click.

Il pagamento dei bollettini postali con le carte di credito carta Nova, carta Aura o carta Aura Gold di Findomestic, offre la massima comodità in termini di risparmio di tempo, ma anche massima semplicità visto che il bollettino online si paga con pochi click e con pochi ma chiari e semplici passaggi.

Per qualsiasi tipo di bollettino, il servizio è unico, il che significa che dall’area riservata di Findomestic, si usa la stessa procedura per pagare il bollo auto, la bolletta della luce, l’utenza del gas e qualsiasi altro bollettino postale in bianco o premarcato.

Trattandosi di un pagamento con carta di credito, il cliente Findomestic può anche gestire la spesa effettuata attraverso un rimborso a rate potendo così fruire della massima flessibilità finanziaria. Per quel che riguarda i costi per il servizio di pagamento bollettini online, questi sono pari a due euro per ogni operazione.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda al sito di Findomestic.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.