Mag 20 2011

Cart@perta Gold la carta prepagata ricaricabile del Gruppo Creval

Pubblicato da alle 08:17 in Carte Prepagate

Cart@perta Gold è la carta di credito prepagata del Gruppo Creval che consente di effettuare pagamenti ed eseguire transazioni in Italia e all’estero sul circuito Visa sul quale si appoggia.

La carta prevede un costo di emissione di 5,00 euro, ha una validità di 5 anni dalla sua emissione e prevede un canone annuale di 5,00 euro a partire dal secondo anno e sino alla sua validità.

Il plafond massimo che è possibile caricare sulla carta è di 5.000 euro.

Per gli acquisti effettuati in valuta Euro non sono previste commissioni aggiuntive, mentre per quelli extra Euro c’è una commissione dell’1,75%; la carta è acquistabile da quanti siano maggiorenni e permette di effettuare il pagamento delle bollette o del canone rai a fronte di una commissione per l’operazione.

E’ possibile ricaricare la carta presso le filiali del gruppo Creval al costo di 2,00 ad operazione.

Tramite internet il costo della ricarica è di solo 0,50 euro mentre la ricarica effettuata con un bonifico oppure attraverso gli ATM abilitati ha un costo di 1,50 euro.

I prelievi di contanti presso gli ATM del gruppo non hanno costi, mentre occorrerà versare 1,50 euro per quelli effettuati presso gli ATM di altri Istituti.

E’ possibile prelevare sino ad un massimo di 1.000 euro al giorno.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.