Gen 19 2011

Conto Bancomat della Banca Popolare Pugliese

Pubblicato da alle 08:22 in Carte di Credito

La carta Pagobancomat è gratis, in quanto compresa nel canone mensile, così come i prelievi con la carta di debito si possono effettuare da qualsiasi sportello Atm di qualsiasi banca senza l’applicazione di costi o commissioni aggiuntive.

La principale caratteristica di “Conto Bancomat“, il conto corrente proposto alla propria clientela dalla Banca Popolare Pugliese che compreso nel canone, pari a 6 euro mensili, offre anche “DigiWeb”, il servizio che permette di gestire in perfetta autonomia il conto corrente via Internet.

Compresi nei 6 euro al mese ci sono anche le spese di invio dell’estratto conto se questo viene acquisito online, le spese di liquidazione e quelle di estinzione del rapporto.

Oltre ai prelievi senza costi, illimitati, con il conto Bancomat della Banca Popolare Pugliese sono gratis annualmente le prime 120 operazioni.

Se si effettuano acquisti online, le spese per le comunicazioni di Legge sulla trasparenza sono nulle, altrimenti in forma cartacea sono di 1 euro ad invio.

Le giacenze sul Conto Bancomat della Banca Popolare Pugliese vengono remunerate in base al tasso Bce e tenendo conto di predefinite fasce di giacenza, mentre il tasso debitore per lo scoperto di conto è pari attualmente al 6,40% più l’euribor a tre mesi.

Superate le 120 operazioni annue gratuite, ogni operazione successiva effettuata dai correntisti di Conto Bancomat della Banca Popolare Pugliese costa 2 euro.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.