Feb 08 2010

Genius Card di Unicredit: Carta di credito prepagata

Pubblicato da alle 11:24 in Carte Prepagate

La Genius Card di Unicredit è la carta prepagata pensata per i giovani, che oltre alla funzione classica di carta prepagata appunto, diventa una vera alternativa al conto corrente bancario.

Genius Card di Unicredit permette di effettuare incassi, pagamenti e tutte le principiali operazioni bancarie, come l’accredito dello stipendio e la domiciliazione delle utenze. Si possono poi effettuare bonifici, pagamenti e tutte le altre operazioni anche online oltre che acquisti su Internet o nei negozi (sia in Italia che all’estero) con la garanzia della massima sicurezza.

Genius Card di Unicredit è una carta prepagata nominativa ricaricabile, che consente di versare contanti (da più di 3.000 sportelli ATM) e di prelevare gratis da oltre 8.000 ATM UniCredit.

Inoltre, tutte le operazioni possono essere effettuate anche online gratuitamente.

Il codice IBAN si trova sulla carta, e grazie ad un microchip, Genius Card è protetta da frodi, usi illeciti e clonazioni.

Il cliente ha inoltre a sua disposizione il servizio di SMS alert gratuito, che monitora l’uso stesso della carta.

Il Secure Code garantisce anche la sicurezza grazie ad una password che richiesta al cliente al momento dell’acquisto dai negozi online aderenti. Con UniCredit Pass un dispositivo genera una nuova password ogni 60 secondi, così da effettuare in sicurezza le operazioni tramite internet o telefono.

Il costo iniziale di attivazione è di 5 euro. Per i primi sei mesi dall’attivazione il canone è gratuito, poi è di un 1 euro, che non deve essere corrisposto se si è universitari fino a 27 anni e nel caso di accrediti minimi di 500 euro.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.