Mar 07 2011

Lottomaticard Easy carta di credito prepagata non nominativa

Pubblicato da alle 09:14 in Carte di Credito

Cartalis, società del gruppo Lottomatica e Banca Sella presenta Lottomaticard Easy, una carta di credito prepagata non nominativa, ma al portatore.

La carta Lottomaticard Easy si appoggia al circuito Mastercard e consente di essere ricarica per un importo massimo pari a 2.500 euro.

Lottomaticard Easy ha un costo di rilascio pari a 5 euro e consente di essere usata sul territorio nazionale o all’estero per effettuare acquisti nei negozi convenzionati o per ritirare contanti presso gli ATM.

Non sono previste commissioni se si effettuano acquisti tramite POS nei negozi dell’area euro, mentre i pagamenti con valuta differente dall’euro hanno una commissione sull’acquisto pari al2%.

Ogni acquisto prevede un massimale di spesa fissato in 1.000 euro.

La ricarica della carta Lottomaticard Easy ha un costo di 1 euro e può essere effettuata nei punti vendita Lottomaticard o attraverso il servizio Pagobancomat.

L’importo minimo di ogni ricarica è fissato in 5 euro mentre l’importo massimo per ogni singola ricarica è di 2.500 euro che corrispondono anche al plafond massimo della carta e che risulta essere l’importo massimo caricabile in un anno.

Il prelievo di contante con la carta Lottomaticard Easy ha un costo di

  • 1,50 euro presso i punti Lottomaticard,
  • gratuito in tutti gli ATM di Banca Sella,
  • 1,75 euro presso gli ATJ di altri Istituti in Italia o nei paesi euro;
  • nei paesi extra euro il costo sale a 3 euro.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.