Giu 23 2011

Sconti BancoPosta: sconti e premi se usi Carta BancoPosta

Pubblicato da alle 08:10 in Carte di Credito

Per incentivare l’utilizzo delle carte di credito o di pagamento Poste Italiane ha lanciato un’iniziativa valida sino al 30 giugno: si tratta di Sconti BancoPosta.

In pratica con ogni acquisto effettuato con Carta BancoPosta si ottengono degli sconti e, una volta raggiunta la soglia dei 10 euro, Poste Italiane provvede ad accreditare la cifra sul Conto BancoPosta e regala al cliente dei punti per richiedere uno dei premi presenti nel catalogo 2011 Mondo BancoPosta.

Gli esercizi convenzionati che aderiscono all’offerta sono tanti ed è possibile riconoscerli perché vi è esposto il marchio Sconti BancoPosta. In ogni caso l’elenco completo, zona per zona, è disponibile sul sito di Poste Italiane. Gli sconti in questione saranno accreditati direttamente sul conto, senza che il cliente debba richiederli e questo è un notevole vantaggio.

L’accredito avverrà, come detto, al raggiungimento dei 10 euro e sarà completato entro i dieci giorni consecutivi.

E’ una bella offerta che vede coinvolti molti esercizi commerciali e, pertanto, raggiungere la soglia, guadagnare punti e avere sconti non è per niente complicato.

Si guadagna comprando e più si compra più si risparmia. Questo è uno dei migliori incentivi non solo all’acquisto, ma anche all’uso delle carte Poste Italiane.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.