Gen 05 2011

UBI Banca: regala ai suoi clienti una carta IBAN e uno smartphone Vodafone

Pubblicato da alle 12:19 in Carte di Credito

UBI Banca, mette a disposizione dei suoi clienti due splendidi regali.

Il primo, è una carta IBAN, carta Enjoy, mediante la quale è possibile operare in maniera molto simile a quella offerta da un conto corrente, sebbene senza dover soggiacere agli stessi costi di gestione che vanno sotto la voce “canone”.

 

Il secondo è uno smartphone Samsung Galaxy Mini, in regalo a tutti coloro che richiedono la carta di cui al punto uno entro il 28 gennaio: con 4 euro al mese e un minimo di 24 mensilità, carta IBAN, smartphone e navigazione internet (by Vodafone) sono inclusi, per quello che si caratterizza come una chiave di accesso on-line alla banca ovunque vi troviate. Il contratto con l’operatore telefonico prevede l’attivazione di Tutto Facile Small, un piano tariffario che non offre grandi quantità di dati in download ma comunque può bastare per garantirvi il migliore utilizzo della vostra carta Enjoy. Nel telefonino ci sono le applicazioni che permetono di accedere all’UBI Smartbanking, con le sue funzioni: BOX, Peer to Peer e PayPass.

Richiedere una carta Enjoy è semplice: sul sito di UBI Banca c’è un link al form da compilare per la richiesta, che può essere fatta da chiunque (a patto che abbia a portata di mano il codice fiscale) ma è più semplice per chi è già titolare di un conto in UBI Banca, dal momento che l’istituto di credito è già in possesso dei dati personali necessari e quindi basta recarsi in filale. Si apre un mondo di transazioni quali acquisti su internet e nei negozi tradizionali, agevolazioni per il ticketing Ryanair e accredito dello stipendio; tutte accessibili da telefono.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.