Mag 04 2011

UniCreditCard Extra la carta revolving di Unicredit

Pubblicato da alle 08:03 in Carte Revolving

UniCreditCard Extra è la carta di credito revolving di Unicredit che consente di restituire le somme spese con la carta attraverso rate mensili di importo personalizzabile in base alle proprie esigenze.

La carta UniCreditCard Extra consente di avere a disposizione una linea di credito che si ricostituisce ogni volta che si corrispondono le rate mensili per un importo pari allo stesso ammontare di ciascuna rata.

La carta principale ha un costo annuale di 30,00 euro, ma è gratis se si utilizza per una spesa di almeno 1000 euro nel corso dell’anno.

La carta dispone di una linea di credito aggiuntiva che ha la funzione di essere come un piccolo prestito che può arrivare a 3000 euro.

La carta ha una validità di 3 anni e consente di collegarla al circuito Visa o MasterCard in base alla scelta del cliente consentendo una operatività su tutto il territorio mondiale; è possibile abbinare alla carta il servizio gratuito SMS Alert che permette di ricevere un sms in tempo reale per i movimenti effettuati con la propria carta.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.