Giu
30
2011
Carta Chip & Pin di Banca Sella è un prodotto innovativo proposto dall’istituto bancario; si tratta di una carta di credito Visa che, in quanto tale, può essere utilizzata senza problemi in tutto il mondo.
La carta Carta Chip & Pin di Banca Sella viene rilasciata a tutti i clienti di Banca Sella che ne fanno richiesta, perché desiderosi di avere un prodotto funzionale e sicuro.
Molte sono le opzioni attivabili che fanno sì che questa carta sia uno strumento flessibile e utile:
- si può decidere quanto pagare la commissione sull’acquisto e il rifornimento di carburante,
- si può ricevere a casa e gratis l’estratto conto,
- si può decidere se pagare o meno la commissione sull’anticipo del contante.
In base alle opzioni scelte, dato che in molti casi il prezzo lo fanno i clienti, il canone della carta subirà delle variazioni. Per quanto riguarda la possibilità di rateizzare i pagamenti, ricordiamo che anche qui è possibile fare le proprie scelte su ‘importo e la percentuale di rimborso del credito utilizzato (un minimo di 10 punti percentuali o un pagamento mensile di almeno 51,64 euro).
Come con ogni carta Visa, anche con quella rilasciata dalla Banca Sella è possibile
- effettuare prelevamenti presso gli sportelli sia in Italia ma anche all’estero,
- effettuare operazioni di anticipo contante,
- pagamenti online e presso esercizi commerciali, sempre sia in Italia che nel mondo.
Il canone annuo di questa carta di credito Visa di Banca Sella potrà oscillare tra un tetto minimo e uno massimo in base all’operatività della stessa, pertanto sarà possibile pagare da un minimo di 12,91 euro a un massimo di 139,44 euro annui.
Giu
28
2011
IBL Banca offre ai suoi clienti una carta revolving, una piccola riserva di credito, che può essere agevolmente portata in tasca per far fronte alle spese, piccole o grandi che siano, che si devono affrontare.
Si tratta, di una sorta di anticipo costante che il cliente provvederà a rimborsare con piccole rate mensili, il cui importo verrà stabilito in base all’importo ricevuto.
Ad ogni saldo di debito, il conto verrà nuovamente ampliato in modo da poter sostenere altre spese.
È facoltà del cliente ridefinire la rata mensile, sebbene la banca fissi una percentuale minima del 4-5 % del totale che si deve rimborsare.
Per avere la carta IBL revolving il cliente, dovrà fornire i suoi dati personali e documentare la sua situazione economica (garanzia minima onde evitare casi di insolvenza).
Per farlo basterà fornire la propria dichiarazione dei redditi, nel caso si tratti di lavoratori autonomi, o la propria busta paga se si è dipendenti.
Se la carta non si usa o se viene interamente saldato il debito, allora non ci saranno interessi da pagare.
Il plafond della carta è di 5 mila euro e gli esercizi convenzionati sono ben 30 milioni.
Carta Revolving di IBL è lo strumento ideale per chi vuole fare delle spese, rimborsarle in piccole e comode rate mensili e avere una riserva sempre nuova di denaro da spendere.
Per maggiori info contattare una filiale di Ibl Banca oppure il sito della stessa.
Giu
24
2011
La carta prepagata adatta alle proprie esigenze, è Carta SuperFlash di Intesa Sanpaolo.
La prepagata Carta SuperFlash, ricaricabile, si presta ad essere un valido strumento alternativo al conto corrente che il Banco di Napoli o altre banche dello stesso gruppo offrono ai loro clienti.
Su SuperFlash card è possibile
- accreditare lo stipendio,
- fare bonifici
- prelevare,
- fare acquisti,
- ricaricare il cellulare e così via.
Si tratta di un vero e proprio conto corrente da tenere in tasca per poter prelevare il denaro e fare la spesa quando meglio si crede.
Una grande comodità a un piccolo prezzo annuo di 9,90 euro che, però, includono moltissimi servizi.
La SuperFlash card è utilizzabile anche su internet, sia per gli acquisti che per fare operazioni tramite il canale di internet banking che permette di gestire la propria carta stando seduti in poltrona.
Il primo anno la carta è completamente gratuita e, quindi, si risparmieranno quei 9,90 euro ma questo solo a patto che la carta venga acquistata via internet. Le operazioni di pagamento Pos e i prelevamenti di contante presso gli sportelli del gruppo Intesa Sanpaolo sono gratuiti.
SuperFlash si può ricaricare in molti modi: recandosi presso uno sportello della banca, attraverso uno sportello abilitato o sul sito internet di Intesa Sanpaolo.
Insomma, una carta che è un vero e proprio conto corrente e, tra l’altro, comodo come pochi sul mercato.
Giu
23
2011
Per incentivare l’utilizzo delle carte di credito o di pagamento Poste Italiane ha lanciato un’iniziativa valida sino al 30 giugno: si tratta di Sconti BancoPosta.
In pratica con ogni acquisto effettuato con Carta BancoPosta si ottengono degli sconti e, una volta raggiunta la soglia dei 10 euro, Poste Italiane provvede ad accreditare la cifra sul Conto BancoPosta e regala al cliente dei punti per richiedere uno dei premi presenti nel catalogo 2011 Mondo BancoPosta.
Gli esercizi convenzionati che aderiscono all’offerta sono tanti ed è possibile riconoscerli perché vi è esposto il marchio Sconti BancoPosta. In ogni caso l’elenco completo, zona per zona, è disponibile sul sito di Poste Italiane. Gli sconti in questione saranno accreditati direttamente sul conto, senza che il cliente debba richiederli e questo è un notevole vantaggio.
L’accredito avverrà, come detto, al raggiungimento dei 10 euro e sarà completato entro i dieci giorni consecutivi.
E’ una bella offerta che vede coinvolti molti esercizi commerciali e, pertanto, raggiungere la soglia, guadagnare punti e avere sconti non è per niente complicato.
Si guadagna comprando e più si compra più si risparmia. Questo è uno dei migliori incentivi non solo all’acquisto, ma anche all’uso delle carte Poste Italiane.
Giu
22
2011
ItalCard Free è la Carta prepagata di Confitalia accattivante e con un plafond molto elevato.
ItalCard Free non è una carta IBAN e quindi sostitutiva di un conto corrente, quindi una di quelle carte che offre la possibilità di accreditare lo stipendio, emettere bonifici e così via, questa carta ha una serie di vantaggi notevoli, tra cui quello di avere il plafond molto superiore alla media italiana di 5 mila euro.
La carta è svincolata da conti corrente e per questo non è necessario aprirne contestualmente uno.
Si appoggia su circuito Visa e questo la rende utilizzabile senza alcun problema sia in Italia che all’estero, ovunque vengano accettate carte Visa.
Fino al prossimo luglio, poi, la Italcard Free è richiedibile gratuitamente e le spese di ricarica sono pari a zero. La comodità estrema è che la carta può essere tranquillamente ricaricata anche presso le ricevitorie Sisal e il denaro caricato sulla stessa è immediatamente disponibile per fare tutti gli acquisti, nei negozi e online, che si desiderano.
E’ uno strumento molto utile e versatile, per chi vuole avere una certa somma sempre in tasca per effettuare dei piccoli o grandi acquisti ogni volta che si desidera senza necessità di portare dietro del contante.
Gli acquisti, poi, saranno protetti e sicuri. Inoltre, essendo una prepagata, si può spendere al massimo l’importo presente sulla stessa al momento dell’acquisto e questo eviterà di fare debiti che poi dovrebbero essere rimborsati il mese successivo.