Settembre, 2011

Set 09 2011

Carta prepagata ricaricabile da Banca di Piacenza

Pubblicato da in Carte Prepagate

La carta prepagata ricaricabile della Banca di Piacenza è uno strumento di prelevamento e di pagamento che non si appoggia ad alcun conto corrente, poiché i limiti di uso non sono rappresentati dalle giacenze presenti sul rapporto di conto, ma da quanto è stato precedentemente “caricato” nella stessa carta, con un’apposita operazione di accredito dello strumento transazionale. 

La carta può ben adattarsi alle esigenze di chi desidera effettuare operazioni su internet senza voler fornire il numero della propria carta di credito ordinaria, o ancora alle esigenze di quei genitori che desiderano poter fornire una “paghetta” ai propri figli senza tuttavia voler utilizzare il contante, o infine agli studenti fuori sede che abbiano la necessità di poter ricaricare a distanza la carta.

Due sono le principali versioni di questa carta, denominata Carta Uniti, disponibile in tutte le filiali della Banca.

  • La prima, di colore blu, è una carta nominativa;
  • la seconda, di colore arancione, è invece una carta anonima.

La maggior parte delle caratteristiche di uso delle due carta coincidono, così come la possibilità di poter utilizzare questo strumento non solamente nei bancomat e negli esercizi commerciali convenzionati, ma anche su internet.

Sono ampie le possibilità di ricarica: attraverso questa carta sarà infatti possibile effettuare una ricarica anche dal credito presente in un’altra carta, mediante l’invio di un semplice sms. É possibile effettuare le operazioni di ricarica anche dai singoli sportelli delle filiali della Banca di Piacenza, e in tutti gli sportelli automatici dell’istituto di credito in questione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate

No Commenti

Set 07 2011

Carta di Credito MasterCard Enjoy LIUC

Pubblicato da in Carte di Credito

La Carta di Credito MasterCard Enjoy LIUC adotta la tecnologia contactless PayPass di MasterCard, funziona anche come un badge, e la possono utilizzare per i servizi offerti dall’Ateneo non solo gli studenti, ma anche il personale universitario ed i docenti.

Enjoy LIUC, è la carta Mastercard nata dalla collaborazione tra la Banca Popolare di Bergamo, Gruppo UBI Banca, e l’Università Carlo Cattaneo – LIUC.

Con lo strumento di pagamento, si può ricevere direttamente sulla carta, senza alcun costo aggiuntivo, l’accredito delle borse di studio, così come si possono pagare le tasse universitarie, e si possono ottenere sconti sugli acquisti presso quegli esercenti che aderiscono al programma Circuito US Card. 

Senza la necessità di dover passare la carta nel lettore, grazie alla tecnologia contactless PayPass di MasterCard il titolare della Carta Enjoy LIUC può pagare anche le piccole spese come ad esempio le fotocopie o il caffè.

UBI Banca, offre ampie funzionalità bancarie con “Enjoy LIUC“, che risulta in tutto e per tutto una carta Iban; si possono infatti fare e ricevere bonifici, si possono pagare le bollette, si può ricaricare il cellulare e si può effettuare qualsiasi altra spesa nei negozi e su Internet in tutta sicurezza.

Enjoy LIUC di UBI Banca è a zero costi di emissione, ed a zero euro di canone mensile; anche per il versamento iniziale sulla carta Iban non vengono applicate commissioni, così come è a zero spese la ricezione dei bonifici, i prelievi presso qualsiasi sportello bancario Atm, le ricariche dei cellulari, ed il servizio Sms per avere sempre le spese sotto controllo. Non ci sono canoni o spese aggiuntive, inoltre, neanche per l’utilizzo del servizio “QUI UBI“, grazie al quale, ai fini dell’utilizzo e della gestione della carta Iban, si può accedere all’Internet Banking.

No Commenti

Set 05 2011

Carta bancomat da UBI Banca

Pubblicato da in Carte di Credito

La carta Libramat è una carta bancomat internazionale per l’Italia e per l’estero, dotata di microchip, e utile per poter effettuare operazioni di prelevamento e operazioni di pagamento in maniera rapida e sicura, grazie alla necessità di digitare un codice riservato a conferma di ogni transazione di acquisto nei negozi convenzionati, e di ritiro contanti in tutti gli sportelli automatici.

Con Libramat sarà possibile prelevare denaro contante dagli sportelli automatici bancari che siano contraddistinti dal marchio Bancomat (in Italia) o da quello Cirrus / Maestro (in Italia e all’estero) e prelevare, in proposito, senza subire l’addebito di alcuna commissione, negli oltre due mila sportelli automatici che compongono la rete di ATM del gruppo UBI Banca in Italia.

È possibile effettuare pagamenti di acquisto di beni e di servizi in tutti gli esercizi commerciali che accettano il Pago Bancomat o il circuito Maestro e, negli sportelli automatici, effettuare operazioni informative come la consultazione del saldo e dei movimenti, sia del conto corrente che dei deposito titoli, e altre transazioni che permetteranno al cliente di evitare la fila allo sportello delle filiali.

Sul fronte delle operazioni dispositive effettuabili presso gli sportelli automatici, c’è la possibilità di

  • poter pagare il canone tv,
  • i mav,
  • le bollette Telecom,
  • disporre bonifici o altri pagamenti,
  • ricaricare il cellulare e le carte prepagate e così via.

In tutti gli sportelli automatici abilitati di nuova generazione, sarà possibile effettuare delle operazioni di versamento, senza doversi recare in filiale.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

No Commenti

Set 03 2011

Carta di credito e conto da UBI Banca

Pubblicato da in Carte di Credito

La carta Enjoy è una carta – conto corrente disponibile nelle filiali dell’istituto di credito UBI Banca per coloro che non hanno esigenze bancarie complesse ed articolate tanto da dover giustificare l’apertura di un conto corrente ordinario, ma che vogliono comunque poter effettuare operazioni di accredito e di addebito, sfruttando tutte le principali opzioni di pagamento e di prelevamento in Italia e all’estero.

La carta Enjoy permette di poter essere usata come un conto corrente “base”, grazie alla presenza di un codice IBAN sulla serigrafia, che permetterà al cliente di poter ricevere bonifici o effettuare altre operazioni di accredito e di addebito, come ad esempio la ricarica del cellulare, l’addebito delle bollette e dei RID, o ancora altre domiciliazioni periodiche sul proprio conto – carta.

La carta Enjoy è abilitata al circuito internazionale di pagamento Mastercard e, pertanto, può essere utilizzata in tutti i bancomat che espongono tale marchio per le operazioni di prelevamento, in tutti gli esercizi commerciali convenzionati per le operazioni di acquisto di beni e di servizi, e in tutti i siti internet di e-commerce per le operazioni di acquisto telematiche, avvenute online.

UBI Banca permette alla propria clientela di poter scegliere tra dodici diverse serigrafie, potendo così personalizzare ancora la meglio la propria tessera.

È possibile, grazie alla titolarità di questa particolare carta, entrare a far parte di Enjoy People, una community che premia la clientela maggiormente fidelizzata, con regali che andranno a beneficio dei clienti più affezionati delle filiali di UBI Banca.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi della carta Enjoy, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate

 

No Commenti

Set 01 2011

Carta di Credito Mastercard di Ubi Banca: carta Libra Classic

Pubblicato da in Carte di Credito

L’istituto di credito UBI Banca concede a tutta la propria clientela la carta Libra Classic è la carta di credito ordinaria, operativa su circuito Mastercard, uno strumento di pagamento dedicato a chi desidera poter entrare in possesso di un comodo e pratico strumento di prelevamento e di pagamento da utilizzarsi in Italia e all’estero.

Con la carta Libra Classic sarà possibile ad esempio acquistare e pagare in Italia e all’estero in tutti gli esercizi commerciali, entro i massimali concordati con l’istituto di credito, o ancora ottenere degli anticipi di contante attraverso l’operatività degli sportelli automatici abilitati al circuito internazionale di cui sopra (in ogni caso è possibile richiedere alla banca l’emissione di una carta di credito su network Visa).

Con questa carta sarà possibile poter avere accesso, con una semplice telefonata, al servizio Libra Sempre In Linea, con il quale poter scegliere se pagare in un’unica soluzione tutte le spese effettuate nel corso del mese precedente, oppure scegliere di rimborsarle a rate, a tassi di interesse convenienti, spalmando così la spesa del proprio acquisto su un arco temporale più esteso.

Con la carta Libra Classic sarà possibile scegliere di accreditare l’intero importo a valere sul fido della carta sul proprio conto corrente, godere di una copertura assicurativa base, attivare un estratto conto online gratuito, attivare un servizio di rendicontazione delle spese via sms, e proteggere i propri acquisti online con il nuovo servizio 3D Sicure, mediante il Secure Code Mastercard e il Verified by Visa.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi della carta Libra Classic, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

No Commenti